il 14/02/2023 alle 19:41

Milan-Tottenham, le formazioni ufficiali: forfait all’ultimo in difesa !

0 cuori rossoneri

Dopo 9 anni, il Milan torna a disputare un ottavo di finale in Champions League. L’inizio del 2023 è stato decisamente complicato per i rossoneri, tornati alla vittoria solamente venerdì scorso contro il Torino e rialzando così la testa in campionato, dove un successo mancava dalla trasferta di Salerno del 4 gennaio. Nel mezzo, 5 sconfitte su 7 partite disputate coppe comprese e ben 18 i gol subiti.

Milan-Tottenham

LEGGI QUI ANCHE – IBRAHIMOVIC: “IN CHAMPIONS DEVI FARE DI TUTTO PER VINCERE” –

L’occasione di questa sera contro il Tottenham è dunque molto importante, sia per continuare il percorso di “guarigione” attraverso una prestazione solida e sia per provare a mettersi in una posizione di vantaggio in vista del ritorno a Londra, in caso di vittoria. Nel Milan sono assenti Maignan, Bennacer, Florenzi e i fuori lista Adli, Dest, Ibrahimovic, Vranckx e Bakayoko. Precauzionalmente out all’ultimo anche Tomori, che sembrava essere recuperato al 100%.

Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (3-4-2-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.

TOTTENHAM (3-4-2-1): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Sarr, Perisic; Kulusevski, Son; Kane. Allenatore Antonio Conte.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan-Tottenham
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *