Milan – Torino, San Siro una garanzia e Cardinale fa sentire la vicinanza

0 cuori rossoneri

Milan – Torino, San Siro quasi tutto esaurito per l’esordio in casa e Gerry Cardinale sarà presente sugli spalti

Stasera alle 20.45 Milan – Torino valida per la seconda giornata di Serie A segnerà l’esordio stagionale a San Siro della squadra allenata da Stefano Pioli. I tifosi rossoneri non hanno deluso le attese per l’occasione e si presenteranno in massa nei vari settori dello stadio di Milano, infatti è previsto il quasi tutto sold-out che confermerebbe il trend già visto nella scorsa annata sportiva. Interessante scoprire la distribuzione della provenienza dei fan del Milan che saranno presenti stasera allo stadio. Il primo tifoso a San Siro della formazione diretta dall’allenatore emiliano sarà proprio Gerry Cardinale, fondatore e managing partner di RedBird Capital Partners che detiene la proprietà del Club.

Milan Torino San Siro

Milan – Torino, San Siro quasi sold-out

La risposta dei tifosi del Milan per la prima in casa contro il Torino a San Siro sarà come al solito incredibile, infatti sono previsti sugli spalti ben 72000 spettatori, che significa il quasi tutto esaurito dell’impianto meneghino. Il dato di questa sera conferma il trend dei rossoneri nella scorsa stagione che attirarono complessivamente per le partite di Serie A ben 1.365.729, secondi tra i 20 club del Campionato. Solo l’Inter ha fatto meglio della società di via Aldo Rossi con 1.380.181 spettatori. La media stagionale del Milan nel 2022/2023 è stata di oltre 72000 persone in linea con le presenze attese questa sera. 40000 dei supporter presenti per Milan-Torino a San Siro sono abbonati a questi si aggiungono i paganti per il singolo match mentre. 10000 tifosi presenti provengono dall’estero.

Gerry Cardinale a San Siro

Gerry Cardinale, fondatore di RedBird Capital Partners che ha la proprietà del Milan, assisterà anche alla seconda uscita stagionale dei rossoneri contro il Torino a San Siro. La presenza di questa sera conferma la vicinanza del proprietario del Club alla squadra di Stefano Piolo dopo essere stato in tribuna anche al Renato Dall’Ara per la prima ufficiale della stagione contro il Bologna vinta per 0-2 grazie ai gol di Olivier Giroud e il connazionale di Cardinale, Christian Pulisic. Stefano Pioli nella conferenza stampa di presentazione della sfida di stasera aveva parlato del supporto costante di San Siro sempre oltre 70000 persone: “Credo e spero l’amore per il Milan. Per noi giocare a San Siro significa essere felici, noi prendiamo da loro energie. Siamo felicissimi di tornarci e non è una sorpresa che ci siano tanti tifosi. Faremo di tutto per soddisfarli”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan Torino San Siro

Rassegna Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *