Milan-Torino, le formazioni ufficiali: Pioli cambia modulo e interpreti

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan in campo in casa contro il Torino e i due allenatori Stefano Pioli e Ivan Juric hanno reso note le formazioni ufficiali della partita. A 5 giorni dalla sconfitta per 1-0 nel derby che ha segnato la terza partita persa consecutiva in Serie A, la quarta se si considera anche il KO in Supercoppa Italiana sempre contro l’Inter. La squadra di Pioli ha l’obiettivo per la sfida di stasera di tornare a vincere dopo oltre un mese di astinenza. In queste ultime partite il tecnico emiliano ha cercato di cambiare il modulo e gli interpreti in campo senza però trovare riscontri positivi. Dall’altra parte il Toro è reduce da 3 risultati utili consecutivi in Campionato.

 

LEGGI QUI ANCHE – DI STEFANO: “CHE RITMI IN ALLENAMENTO CON IBRA! DA QUEL CHE SO…”

Stefano Pioli ricambia il modulo del Milan per la sfida di questa sera contro il Torino e passa dal 3-5-2 al 3-4-3. In difesa l’allenatore rossonero lancia da titolare Malick Thiaw in difesa e concede un turno di riposo sulla fascia destra al capitano Davide Calabria che stasera lascerà la fascia a Theo Hernandez. In attacco torna nell’11 titolare dopo due gare di assenza Rafael Leao. Infine, nel diavolo da segnalare il rientro tra i convocati di Zlatan Ibrahimovic, pur con autonomia ridotta. Nel Torino la sorpresa è il giovane lituano della Primavera classe 2004 Ginetis lanciato dal 1′ a centrocampo insieme ad Adopo, autore del gol decisivo in Coppa Italia contro il Milan.

Milan-Torino, le formazioni ufficiali:

MILAN (3-4-3): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Thiaw; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Giroud, Leao. Allenatore Stefano Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Gineitis, Adopo, Rodriguez; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. Allenatore Ivan Juric.

 

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan-Torino formazioni ufficiali
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate