Intervenuto nella classica conferenza stampa pre-partita, l’allenatore della formazione granata Ivan Juric ha parlato riguardo il match di domani sera tra il Milan e il suo Torino. Queste le sue parole sui rossoneri:
ULTIME NOTIZIE MILAN – CALABRIA ALZA LA VOCE: “NON LO ACCETTO, ILLAZIONI ASSURDE!” –
Come avete preparato la gara con il Milan?
“Abbiamo recuperato, fatto un allenamento buono e lavorato sui dettagli per vedere dove mettere in difficoltà il Milan”.
Il Torino quali rischi corre domani?
“Mi dispiace non affrontare il Milan al massimo delle possibilità. Squadre come il Milan sono più pericolose quando sono in difficoltà. Con la Roma vincevano 2 a 0 e poi hanno preso con due gol da piazzati. Da lì sono arrivati i risultati negativi. Basta mollare poco e cambia tutto. Del Milan ho paura di tutto, hanno due o tre fuoriclasse e gli altri giocatori sono di grandissimo livello”.
Che tipo di partita si aspetta domani?
“Pioli giocherà con la difesa a tre, sarà simile in Coppa Italia. Ci sarà però un altro ritmo rispetto alla gara con l’Udinese perché il Milan corre tantissimo e pressa facendo le coperture giuste. Quando affronti le difese a tre si fa tanto uno contro uno. Mi aspetto una sfida all’insegna del dinamismo e con poco tempo da perdere”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!