Milan, Tonali: “Obiettivo? Confermarci”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Sandro Tonali è stato senza dubbio una delle più grandi sorprese della scorsa stagione. Dopo una prima annata in rossonero difficile, il ragazzo ha saputo ricambiare la fiducia riposta in lui dalla dirigenza, che ha voluto comunque riscattarlo nonostante l’avvio difficoltoso. Lo scorso anno, nonostante la giovane età, Tonali si è preso in mano il centrocampo del Milan, sia tecnicamente che sul piano della personalità. Insieme ai suoi compagni ha lottato e trascinato il Milan al diciannovesimo scudetto della sua storia. Anche quest’anno il classe 2000 è partito con l’idea di riconfermarsi. Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista ad un rivista.

– Leggi QUI la posizione di Mike Maignan nella classifica per il Pallone d’Oro –

Sandro Tonali sarà il protagonista del prossimo numero di Icon Magazine, a cui il centrocampista ha rilasciato un’intervista esclusiva. Sarà anche sulla copertina del prossimo numero, in uscita il 19 ottobre. Il profilo Instagram ufficiale della rivista ha rilasciato un brevissima anteprima di ciò che Tonali ha voluto dirgli in merito a questa stagione. “Il prossimo obiettivo è confermare quello che abbiamo fatto lo scorso anno, che è la cosa più difficile: bisogna stare tutti quanti concentrati nel nostro sogno“. Così il centrocampista rossonero vive questa annata: tutti uniti verso l’obiettivo di riconfermare quanto di buon fatto vedere lo scorso anno.

 

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate