Milan, cosa succede con Tonali? “Entourage a Londra”: ecco cosa filtra

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Momenti delicati in casa Milan dopo la notizia arrivata nella serata di ieri sulla possibile cessione di Sandro Tonali in Premier League, al Newcastle. Dopo l’assalto fallito per Nicolò Barella con l’Inter, i Magpies si stanno concentrando sul numero 8 rossonero, idolo dei tifosi e uno dei calciatori che maggiormente ha aiutato sia a livello di campo che a livello di empatia con i tifosi a riportare gli stessi sugli spalti di San Siro e a far tornare a battere la passione per il Milan. La notizia del The Athletic di ieri è stata confermata da diverse fonti in Italia: proviamo a fare il punto della situazione, cosa succederà tra il Milan e Sandro Tonali?

ULTIME NOTIZIE MILAN – “REDBIRD LAVORA COSI’! NON SOLO DATI…”: PARLA L’EX GIOCATORE SCOPERTO DAGLI ALGORITMI

L’offerta del Newcastle al Milan per Tonali

L’offerta del Newcastle per Sandro Tonali c’è, è reale ed è arrivata sul tavolo del Milan. Sulla cifra non c’è ancora precisione, i numeri che riportano le diverse fonti sono diversi. L’esperto di calciomercato.com, Daniele Longo, sostiene che il Milan abbia rifiutato la prima offerta da 60 milioni di euro per Tonali e che la richiesta per il cartellino del classe 2000 è di almeno 80 milioni di euro. Dall’Inghilterra, il giornalista Graeme Bailey (Team Talk) sostiene addirittura che il giocatore avrebbe aperto ad un possibile trasferimento in Inghilterra dopo essere venuto a conoscenza della possibile trattativa. Anche Sky Sport in Italia ha ripreso la notizia, sostenendo che il Newcastle è fortemente interessato al giocatore, che viene visto dal club inglese come l’obiettivo chiave per rinforzare il centrocampo e che il club inglese sarebbe al lavoro per trovare un accordo con il Milan.

ULTIME NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) REIJNDERS SI PUO’ FARE… GRAZIE A “MR MONEYBALL”! ECCO PERCHE’”

Entourage a Londra? Lo riporta Sportitalia

Questo è quanto riportato pochi secondi fa dalla redazione di Sportitalia con la notizia rilanciata dal direttore dell’emittente, Michele Criscitiello, sulle ultime riguardanti il possibile addio di Sandro Tonali al Milan:

“Offerta choc da 60-65 milioni di euro del Newcastle al Milan per Sandro Tonali: la notizia ha fatto il giro del Mondo ed è stata immediatamente ripresa anche in Inghilterra. Il Milan prova ad alzare leggermente il suo guadagno ma la proprietà è già orientata. In queste ore l’entourage di Sandro Tonali è sbarcato a Londra. Ufficialmente verrà detto per altri incontri ma la discussione sul contratto di Tonali al Newcastle è avviata. Si parla di 4 o 5 anni di contratto da 6 milioni a salire con i bonus. Oggi Tonali al Milan guadagna circa 2.5 mln di euro. Ricordiamo che una parte dei soldi del Newcastle finirà nelle casse di Cellino che vanta una percentuale sulla futura vendita dopo la cessione del calciatore dal Brescia al Milan”.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI MARZIO: “IL MILAN CONFIDA CHE THURAM POSSA DIRE SI’! DUE I PERCHE’”

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

sandro tonali milan riso

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate