Milan-Thiago Motta, Romano conferma l’offerta della Juventus: i dettagli

I più letti

Il Milan rischia di abbandonare definitivamente la pista che porta a Thiago Motta: Fabrizio Romano conferma l’offerta della Juventus

Nel casting allenatori del Milan, Thiago Motta è stato dall’inizio uno dei protagonisti. Era però scontato che il domino di panchine, in Italia e in Europa, avrebbe sparigliato le carte in tavola. L’interesse cresciuto negli ultimi giorni per Paulo Fonseca potrebbe essere in un certo senso legato al tramonto definitivo del sogno Thiago Motta. Pochi minuti fa infatti, con un post sul suo profilo Instagram, l’esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano ha confermato l’offerta della Juventus all’attuale tecnico del Bologna.

Lungo interessamento dei bianconeri: offerto un triennale

“La Juventus ha offerto un triennale a Thiago Motta come nuovo allenatore”. Così il giornalista senza troppi giri di parole. Ora tocca a lui decidere se accettare o restare al Bologna. Poi conferma l’esonero di Allegri a fine stagione, un altro nome illustre che si va ad aggiungere a quelli degli allenatori senza panchina per la prossima stagione. Se la scelta dei bianconeri sembra chiara, l’italo-brasiliano è la loro priorità da febbraio, il Milan attende di comunicare la decisione finale. Il tempo stringe: l’annuncio del successore di Stefano Pioli è fondamentale per programmare il mercato estivo e le prossime stagioni.

Ultime news

Notizie correlate