Milan, Theo Hernandez tra un’offerta “irrinunciabile” e la cessione: il punto

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Theo Hernandez aspetta l’offerta del Milan, ma nel caso non dovesse arrivare le idee portano altrove: il punto della situazione

Arrivano novità che riguardano il futuro di Theo Hernandez al Milan dopo le parole del terzino sinistro francese nella conferenza stampa pre Euro2024 di domenica. Tra le richieste di informazioni delle big, la valutazione del Milan e un’offerta che non è ancora arrivata sul tavolo, la situazione Theo Hernandez è in una fase di “stallo“. A riportare gli ultimi aggiornamenti è stato Mirko Calemme di Calciomercatoit e corrispondente italiano di Diario AS, giornalista vicino all’entourage del calciatore.

Il punto della situazione

Stando a quanto scritto dallo stesso Calemme, sono stati diversi i top club europei a chiedere informazioni alla dirigenza rossonera per una possibile cessione di Theo Hernandez in questa sessione di calciomercato, club che poi si sarebbero defilati dopo essere stati messi al corrente delle richieste tra 80 e 100 milioni di euro da parte del club.

Al momento, ha continuato Calemme, Theo Hernandez sta aspettando la mossa del Milan per il rinnovo del contratto, una mossa che non sarebbe al livello di quanto i club che hanno manifestato interesse gli offrirebbero ma che il francese comunque si aspetta. Al momento, la situazione è in una fase di stallo: il giornalista ha sottolineato, in chiusura, che nel caso non dovesse arrivare dai rossoneri la proposta “irrinunciabile per rinnovare a vita” il giocatore e il suo entourage si aspettano che il Milan si renda disponibile a trattare la sua uscita nelle prossime settimane.

Ultime news

Notizie correlate