Milan, Theo Hernandez non sufficiente in Olanda-Francia: le pagelle

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

La prestazione di Theo Hernandez in Olanda-Francia a Euro2024 non è stata sufficiente: le pagelle del terzino del Milan

Se Mike Maignan è stato protagonista indiscusso del match con due grandissime parate premiate da diversi 7, non si può dire la stessa cosa per l’Olanda-Francia di Theo Hernandez, terzino sinistro del Milan alla sua seconda da titolare con i Bleus a Euro2024. La stampa sportiva italiana ha infatti ritenuto insufficiente la prestazione del rossonero, all’ennesimo scontro con l’olandese e interista Dumfries, questa volta in Nazionale.

Non c’è la sufficienza

Di seguito, le pagelle del terzino sinistro del Milan e della Nazionale francese Theo Hernandez, nello 0-0 tra Olanda e Francia di ieri sera.

Gazzetta dello Sport 5,5 – “Theo va veloce, Frimpong di più e lo costringe a limitarsi. Pochi affondi e mal riusciti“.

Tuttosport 5,5 – “Il conto in sospeso con Dumfries non lo condiziona. Gioca più alto del solito ma non riesce mai a incidere“.

Corriere dello Sport 5,5 – “Rabiot partiva da sinistra per poi accentrarsi e lasciare la corsia libera a Theo Hernandez mentre Griezmann tornava a muoversi in libertà da trequartista. Ma ha cambiato anche Koeman, cercando di intimidire Theo sul proprio territorio di caccia con il bolide Frimpong“.

Ultime news

Notizie correlate