Milan, Theo Hernandez non si muove! La conferma: “Sta bene a Milano”
Neanche un giorno dopo arriva la smentita: Theo Hernandez resterà un giocatore del Milan ancora a lungo
C’è già tanto calciomercato nei discorsi intorno all’estate del Milan, soprattutto dopo l’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara: dopo Tonali e Maignan, si è parlato nelle scorse ore di una possibile cessione anche di Theo Hernandez, colonna del Milan e uno dei giocatori simbolo dell’era Stefano Pioli.

Il presunto interessamento del Manchester United
Soltanto poche ore fa, la Gazzetta dello Sport ha parlato di un interesse del Manchester United per Theo Hernandez, colonna portante del Milan di Stefano Pioli e vicecapitano della squadra. Arrivato a Milano nel 2019 come esubero del Real Madrid per 23 milioni di euro, il francese ci ha messo pochissimo per mettere in mostra le sue qualità, prendendosi la fascia sinistra del Milan e non mollandola più. Anzi. Portandola ad alzare uno scudetto dopo più di 10 e a tornare sia in Champions League che ad essere competitivi in Champions League. Per la rosea, il Milan avrebbe rifiutato tutte le offerte sotto ai 60 milioni per Theo Hernandez, visto e considerato sia che il giocatore è fondamentale nei meccanismi della squadra che soprattutto il fatto che il club in questo momento non ha bisogno di vendere. Neanche un giorno ed è arrivata la smentita da parte di uno degli esperti di calciomercato più importanti nel panorama giornalistico, soprattutto per quanto riguarda le trattative che riguardano club di Premier League: Fabrizio Romano. Sul suo profilo Twitter ufficiale, Romano ha negato l’esistenza sia di un interessamento che di una trattativa con il Milan del Manchester United per Theo Hernandez.
ALTRE NEWS MILAN – MAIGNAN, “ENNESIMO SCENARIO DA INCUBO?” NO, GAFFE CLAMOROSA DEL QUOTIDIANO!
La conferma di Fabrizio Romano
Questo è il contenuto del Tweet di Fabrizio Romano pubblicato qualche minuto fa sul suo profilo ufficiale:
“Manchester United deny concrete talks or contacts for Theo Hernández. There are no negotiations at this stage and for sure AC Milan would never consider to sell for €60m reported fee. Theo, very happy in Milano — while Man Utd have different priorities on the market”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – THIAW, ESORDIO SUPER CON LA GERMANIA! E CHE COMPLIMENTI IN PATRIA…
Il testo non è difficile da tradurre, il contenuto non è difficile da comprendere. Theo Hernandez resta al Milan:
“Il Manchester United nega offerte concrete o contatti con il Milan per Theo Hernandez. Non c’è una trattativa e il Milan non prenderebbe nemmeno in considerazione l’idea di vendere per la cifra riportata da alcuni media di 60 milioni di euro. Theo è molto contento a Milano, mentre il Manchester United ha priorità diverse sul mercato”.
Manchester United deny concrete talks or contacts for Theo Hernández. There are no negotiations at this stage and for sure AC Milan would never consider to sell for €60m reported fee. 🇫🇷 #MUFC
Theo, very happy in Milano — while Man Utd have different priorities on the market. pic.twitter.com/edpYPTEhku
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 17, 2023
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!