Milan, Theo Hernandez vuole un rinnovo “alla Leao”: Bayern alla porta

I più letti

Continua a tenere banco in casa Milan la questione Theo Hernandez e il suo futuro: Il Bayern Monaco è pronto all’offerta in caso di addio di Davies

Dopo la notizia lanciata ieri da Mundo Deportivo, continua a tenere banco la questione riguardante il futuro di Theo Hernandez al Milan. Il club, come già ampiamente ribadito, non ha bisogno di fare cessioni importanti, ma è disposto ad ascoltare eventuali offerte. Il terzino francese per rinnovare richiede uno stipendio alla Leao. La valutazione del club rimane molto alta, intorno agli 80/100 milioni.

Stipendio alla Leao

Tuttosport Il Corriere dello Sport continuano a parlare della questione Theo Hernandez e del suo futuro, non più certo, al Milan. Il laterale mancino ha il contratto in scadenza nel 2026 e a Milano sta bene, ma pretende un cospicuo aumento. Si parla di cifre vicine a quelle di Rafael Leao (7 milioni annui). D’altro canto, il club rossonero non ha necessità di cedere i suoi big, vista anche l’ottima situazione economica. Il Bayern Monaco però è alla ricerca di un rimpiazzo di Alphonso Davies che potrebbe fare le valigie in direzione Madrid e bussare alla porta del Milan per sostituire il canadese. In caso di offerta molto alta, intorno gli 80/100 milioni, così come fatto per Tonali, il club di Via Aldo Rossi potrebbe prenderla in considerazione e optare per una cessione.

Ultime news

Notizie correlate