Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Theo Hernandez: novità dalla Germania

I più letti

Dalla Germania arriva la notizia di una possibile offerta nel prossimo calciomercato del Bayern Monaco per Theo Hernandez al Milan

Theo Hernandez è uno dei giocatori più richiesti del Milan che potrebbe ricevere offerte importanti nel prossimo calciomercato. Secondo Sky Sport DE il Bayern Monaco è concretamente interessato al giocatore nel caso in cui dovesse perdere Alphonso Davies la prossima estate. Il contratto del terzino francese con i rossoneri scadrà nel 2026.

Le richieste dei rossoneri

I bavaresi non hanno ancora avuto contatti con la dirigenza del Milan per intavolare una trattativa, mentre ci sono stati colloqui con i rappresentati del calciatore che pare abbia dato il consenso per il trasferimento. I rossoneri chiedono almeno 60 milioni per Theo Hernandez che potrebbe ritrovare a Monaco suo fratello Lucas. Il Bayern Monaco dovrà prima risolvere la situazione legata a Davies: il terzino canadese è in trattativa per il rinnovo ma potrebbe legarsi al Real Madrid prima della scadenza di contratto nel 2025. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori sviluppi e l’affare potrebbe entrare nel vivo.

 

Ultime news

Notizie correlate