Milan, Terracciano torna in anticipo dalla Nazionale: ecco il motivo

I più letti

Il Milan ritrova Filippo Terracciano, rientrato prima del previsto dalla nazionale Under 20: il motivo è tutt’altro che negativo

Il Milan riabbraccia anzitempo Filippo Terracciano. Il laterale classe 2003, arrivato dal Verona per 5,5 milioni, è rientrato dagli impegni con la Nazionale Under 20. Sorride il Milan, lo fa ancor di più Terracciano protagonista con gli azzurrini di un grande torneo. La nazionale minore è stata infatti impegnata nel consueto appuntamento in Elite League, una competizione internazionale che vede impegnate otto formazioni Under 20 e per questo anche chiamata Torneo Otto Nazioni. Nata ufficialmente nel 2017 in sostituzione del ben più antico Torneo Quattro Nazioni, ha un ruolo fondamentale nella crescita dei giovani calciatori. Un finale che inorgoglisce il Milan e tutta l’Italia.

La Norvegia rinuncia alla gara, Italia Under 20 campione

Grazie al pareggio ottenuto contro la Romania, l’Italia si è laureata campione per la terza edizione consecutiva. Ottime le prove di Filippo Terracciano, impiegato in più ruoli nel corso della competizione e autore del gol decisivo nella gara contro la Polonia U-20. Il suo rientro anticipato, come del resto quello di tutti gli altri convocati, arriva in seguito alla rinuncia di partecipazione della Norvegia U-20 per la gara in programma lunedì 25 marzo e alla conseguente conclusione degli impegni con un turno di anticipo.

Ultime news

Notizie correlate