Milan, “Taremi come Thuram”: l’Inter e il retroscena di calciomercato

I più letti

Il calciomercato dell’Inter è già ampiamente iniziato: Taremi, obiettivo del Milan la scorsa estate, attende solo la fine della stagione per approdare all’Inter

Mehdi Taremi, come riporta anche La Gazzetta dello Sport, è ormai prossimo a diventare un giocatore dell’Inter, dopo che durante lo scorso calciomercato è stato a lungo corteggiato dal Milan. Il suo destino pare molto simile a quello che riguarda Marcus Thuram, entrambi giunti a scadenza di contratto con la squadra di appartenenza. I due sembravano già destinati a vestire la maglia del Milan, ma per diverse questioni hanno poi deciso di approdare all’Inter.

Inversione di marcia

“Taremi come Thuram”: questo potrebbe essere il refrain che riguarda il calciomercato a destini incrociati tra Milan e Inter. L’attaccante francese è stato molto vicino a vestire la maglia rossonera la scorsa estate, salvo poi decidere di approdare ai nerazzurri, meritevoli di aver offerto un contratto migliore. Lo stesso destino riguarderà (manca solo l’ufficialità) Mehdi Taremi. L’attaccante iraniano di proprietà del Porto il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, è stato vicinissimo al Milan durante lo scorso calciomercato, individuato come perfetto vice Giroud. Dopodiché, a causa delle complicazioni con il club portoghese e gli agenti, il club di via Aldo Rossi ha ingaggiato Luka Jovic. Ora, esattamente come accaduto per Thuram, Taremi è già promesso sposo dell’Inter e non vede l’ora di approdare a Milano.

Ultime news

Notizie correlate