Milan, che superpotere vuoi? Rispondono Chukwueze, Florenzi e non solo

I più letti

Divertente la proposta social ai calciatori del Milan: da Chukwueze a Loftus-Cheek, ma anche Tomori, Thiaw, Calabria e Florenzi, ecco i loro superpoteri

Da grandi poteri derivano grandi responsabilità diceva lo zio di Spider-Man, e se non tutti gli eroi indossano una maschera, i calciatori del Milan hanno provato ad indossare per un attimo le vesti super. La divertente trovata social della pagina Instagram rossonera durante la pausa per le nazionali. Tanti i calciatori del Milan che si sono prestati al gioco: gli è stato chiesto quale superpotere vorrebbero avere. Cosa avranno risposto?

Le risposte dei rossoneri

Il primo a rispondere è Samuel Chukwueze: se potesse scegliere, il superpotere sarebbe l’invisibilità. Stessa risposta per Malick Thiaw, che sfoggia per l’occasione anche un nuovo look, Fikayo Tomori e Alessandro Florenzi (che fa ridere i compagni dicendo “oltre a quelli che già ho“). Indeciso tra saper volare e diventare estremamente piccolo Ruben Loftus-Cheek; sicuro capitan Davide Calabria che vorrebbe il teletrasporto. Clima disteso nel centro sportivo di Milanello. Proseguono gli allenamenti dei rossoneri in vista del rush finale. L’epilogo della stagione è sempre più vicino, gli impegni ravvicinati e importanti, abbassare la concentrazione ora sarebbe davvero un “superrore”.

Ultime news

Notizie correlate