Milan su Nkunku? Mentre le voci insistono, lui parla del suo futuro

DiGiacomo Todisco

Giu 5, 2022

Calciomercato – Se ne era già parlato nei giorni passati, ma anche nel corso della giornata di oggi i rumors non si sono fermati: il sogno del Milan sarebbe Christopher Nkunku.

Infatti, ieri il portale Tuttomercatoweb aveva riportato dei contatti intensificati tra i rossoneri e il Lipsia per il talento classe ’97. Nonostante la difficoltà dell’affare per l’agguerrita concorrenza, Paolo Maldini e Frederic Massara potrebbero cercare di anticipare tutti per affondare quello che sarebbe un gran colpo.

Leggi QUI le ultime su Jovic

Il giocatore in forza ai tedeschi, in grado di variare su tutto il fronte offensivo per via delle sue diverse qualità, ha rilasciato oggi un’intervista nella quale ha parlato proprio del suo futuro. Dopo le voci, soprattutto dai media spagnoli, che si sono sparse con ancor più frequenza oggi, Nkunku ha chiarito la situazione dal ritiro della nazionale francese. Queste le sue parole a Telefoot:Valuterò con attenzione dove giocherò il prossimo anno, soprattutto in vista del Mondiale. Non voglio lasciarmi sfuggire quest’occasione, ora che ho conquistato un posto nella Francia”. 

Indubbiamente, un talento da 35 gol e 20 assist in 52 partite stagionali troverebbe posto anche nella rosa campione d’Italia, specie con una Champions League da affrontare dalla prima fascia del girone. Ad ogni modo, resta molto complicata, ma chissà che l’operazione da sogno non possa trasformarsi in realtà.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Radio Rossonera

Radio rossonera live

torna al live

La radio 24/7 dedicata al Milan