il 12/12/2022 alle 12:16

Milan, spunta un’anticipazione della prima maglia 2023/2024! (FOTO)

0 cuori rossoneri

Come ogni anno, a un certo punto arriva il momento dell’anticipazione sulla maglia del Milan della stagione successiva. Un mese fa si parlava della curiosa scelta di puntare (qualora fosse confermato) su due colori inusuali per una terza divisa.

LEGGI QUI ANCHE: “ENTUSIASMO PER IL MILAN NEGLI EMIRATI: LA CONTA DEGLI SPETTATORI PER LE DUE AMICHEVOLI”

Questa volta, invece, si parla proprio della tenuta da casa del Milan. Il noto portale esperto del settore Footy Headlines, ha pubblicato e dato un possibile volto alla nuova prima maglia dei rossoneri per il 2023/2024. Naturalmente, si resta sul rosso e nero, ma con una scelta diversa rispetto al recente passato: dopo il 2020/2021 e la stagione corrente, si potrebbe tornare alle strisce sottili.

L’ultima volta che si era optato per questa soluzione era il 2019/2o20, quando i due colori sociali del Diavolo erano più presenti e uniti, appunto, da strisce verticali molto piccole. Il sito scrive che la striscia centrale, comunque, sarà un po’ più spessa, per una piccola svolta. Nella foto non compaiono i loghi Puma e AC Milan per questione di diritti. Vengono sostituiti, invece, dalla figura di un gatto e da uno stemma stilizzato. “Non abbiamo ancora informazioni sul design esatto della maglia da casa 2023-2024. Pensiamo che le strisce sottili siano più probabili dopo che le ultime precedenti maglie da casa avevano strisce piuttosto larghe”, scrive Footy Headlines.

photocredits: acmilan.com

 

 

 

 

 

Questa l’anticipazione sulla prossima divisa del Milan 2023/2024:

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *