Milan – Sportiello, intesa raggiunta: i dettagli

0 cuori rossoneri

Il Milan e Marco Sportiello hanno raggiunto l’intesa per porre la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero a partire dalla prossima stagione. L’attuale portiere dell’Atalanta andrà a occupare la casella di vice di Mike Maignan. Il sito Tuttomercatoweb.com ha svelato i dettagli della durata dell’accordo tra la società di via Aldo Rossi e l’entourage dell’estremo difensore trentunenne.

sportiello

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY – RETEGUI, VICINO IL FUTURO IN ITALIA? UN CLUB HA ANTICIPATO TUTTI!

Che il futuro del Milan e Marco Sportiello si sarebbero incrociati lo si sapeva ed era ormai chiaro dalla sosta per il Mondiale in Qatar quando i vertici societari rossoneri avevano preso la decisione di puntare su un portiere affidabile e più giovane di Ciprian Tătărușanu nella posizione di vice del titolarissimo Mike Maignan. Bisognava solo sapere quando e per quanti anni avrebbe firmato l’atalantino con il Milan. Durante il mercato di gennaio Maldini e Massara avevano provato anche ad anticipare i tempi e portare Sportiello a Milano con 6 mesi di anticipo, ma l’Atalanta si era opposta dovendo poi sostituirlo.

Nei mesi successivi il Milan e l’entourage di Sportiello hanno lavorato per limare i dettagli al contratto che legherà il classe 1992 al club. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com l’intesa è stata raggiunta ed è pronta a essere definita sulla seguente base: accordo contrattuale a partire dall’annata sportiva 2023/2024 per le successive quattro stagioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan sportiello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live