Milan – Sportiello, intesa raggiunta: i dettagli

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il Milan e Marco Sportiello hanno raggiunto l’intesa per porre la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero a partire dalla prossima stagione. L’attuale portiere dell’Atalanta andrà a occupare la casella di vice di Mike Maignan. Il sito Tuttomercatoweb.com ha svelato i dettagli della durata dell’accordo tra la società di via Aldo Rossi e l’entourage dell’estremo difensore trentunenne.

 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SKY – RETEGUI, VICINO IL FUTURO IN ITALIA? UN CLUB HA ANTICIPATO TUTTI!

Che il futuro del Milan e Marco Sportiello si sarebbero incrociati lo si sapeva ed era ormai chiaro dalla sosta per il Mondiale in Qatar quando i vertici societari rossoneri avevano preso la decisione di puntare su un portiere affidabile e più giovane di Ciprian Tătărușanu nella posizione di vice del titolarissimo Mike Maignan. Bisognava solo sapere quando e per quanti anni avrebbe firmato l’atalantino con il Milan. Durante il mercato di gennaio Maldini e Massara avevano provato anche ad anticipare i tempi e portare Sportiello a Milano con 6 mesi di anticipo, ma l’Atalanta si era opposta dovendo poi sostituirlo.

Nei mesi successivi il Milan e l’entourage di Sportiello hanno lavorato per limare i dettagli al contratto che legherà il classe 1992 al club. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com l’intesa è stata raggiunta ed è pronta a essere definita sulla seguente base: accordo contrattuale a partire dall’annata sportiva 2023/2024 per le successive quattro stagioni.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Milan sportiello

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate