La Curva Sud Milano, cuore pulsante del tifo organizzato rossonero, ha affidato ad un post sul profilo Instagram di Luca Lucci la risposta alle voci che negli ultimi giorni sono rimbalzate tra giornali e social network su diverse situazioni di rottura all’interno dello spogliatoio del Milan:

ULTIME NOTIZIE MILAN – VERSO IL TORINO, LE PROBABILI: SARA’ 3-4-1-2! TRE BALLOTTAGGI APERTISSIMI
“Non è mia consuetudine controbattere alle chiacchiere che ormai sempre più frequentemente si innescano relativamente alle vicende riguardanti la squadra. Tuttavia mio malgrado mi tocca dover fare un’eccezione per prendere nettamente le distanze dalle voci attualmente ricorrenti secondo cui saremmo a conoscenza di situazioni di attrito o vero e proprio scontro tra i vari componenti della squadra e dello staff tecnico“.
ULTIME NOTIZIE MILAN – CHE SUCCEDE A THEO HERNANDEZ? PIOLI RISPONDE: “NON VOLEVO FARLO GIOCARE, MA…”
La risposta della Curva alle voci di possibili rotture all’interno dello spogliatoio del Milan
“Lo spogliatoio è più unito che mai nonostante il delicato momento e TUTTE le voci che circolano in questi giorni sono puro frutto dei mitomani da tastiera ormai sempre più in voga in questo periodo storico. Il Milan non ha bisogno di questa gente bastano le varie testate giornalistiche che non vedevano l’ora di gettarci fango… Il Milan è Forte, e noi con Lui!“.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
