Milan, sondaggio per la futura punta: Scamacca e altri 4 sulla lista

0 cuori rossoneri

Tempo di valutazioni in casa Milan, quest’estate l’investimento andrà sulla punta: Scamacca e altri 4 nomi sul taccuino di Maldini.

maldini asensio

Mancano ancora tre partite alla conclusione della stagione e sono di fondamentale importanza per provare a rientrare tra le prime quattro. Nonostante ciò la dirigenza non può che iniziare a progettare la prossima annata, l’ultimo mercato estivo non è stato sufficiente.

Uno dei punti critici di questa stagione è stata la scarsa capacità realizzativa, Giroud ha messo a segno solo 8 gol in Serie A, senza parlare delle altre punte che non sono nemmeno pervenute. Ecco che è evidente che Maldini e Massara stanno cercando una punta che possa garantire un certo numero di gol.

ULTIME NOTIZIE MILAN – DI STEFANO: “VI RACCONTO IL PRANZO DI CAPELLO A MILANELLO, IL PUNTO SULLA ROSA”

Secondo quanto riportato da Tuttosport ci sono 5 nomi in lizza. Il primo, come abbiamo accennato, è Gianluca Scamacca, attaccante che in estate è approdato al West Ham senza però lasciare mai pienamente il segno. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

Il secondo indiziato è un centravanti di esperienza, si tratta di Marko Arnautovic, classe 1989 attualmente al Bologna. Il vantaggio sarebbe il basso costo del cartellino, circa 5 milioni di euro, lo svantaggio è che soffre spesso di infortuni.

Interessante è il profilo di Lois Openda, attaccante classe 2000 del Lens, 19 gol e 3 assist in stagione. Ancora più giovane Folarin Balogun, classe 2001, punta di proprietà dell’Arsenal in prestito al Reims. Sempre in scala discendente Hugo Ekitike, classe 2002, l’attaccante francese ha messo a segno4 gol e fornito 4 assist con la maglia del PSG, trova però poco spazio e sarebbe interessato a cambiare aria.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

maldini uefa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live