il 17/07/2023 alle 10:07

“Il Milan mi solletica l’ego, ma rimango!”: l’obiettivo di calciomercato allontana le voci

0 cuori rossoneri

“Il Milan mi solletica l’ego, ma rimango!”: l’obiettivo di calciomercato allontana le voci

Dopo Loftus-Cheek e Reijnders, il centrocampo del Milan non è ancora completo: a Stefano Pioli manca un altro arrivo dal calciomercato per chiudere il reparto 2023/2024. A tal proposito, dall’Olanda arrivano notizie importanti riguardo l’interesse di calciomercato del Milan per Mats Wieffer, mediano 24enne del Feyenoord accostato ai rossoneri nelle scorse settimane.

calciomercato milan mats wieffer

“Il Milan solletica l’ego, ma voglio rimanere”

Oltre a Tijjani Reijnders, per il quale il club rossonero ha chiuso nella tarda mattinata di sabato con l’AZ Alkmaar (il giocatore è atteso martedì 18 luglio per le visite mediche), il Milan aveva messo gli occhi su un altro obiettivo di calciomercato per il centrocampo in Eredivise: si tratta di Mats Wieffer, mediano classe 1999 Campione d’Olanda col Feyenoord. In un’intervista rilasciata all’emittente olandese Radio Rijnmond, Wieffer ha però allontanato le voci su un possibile trasferimento, nonostante l’apprezzamento tra le altre del Milan.

Sulla stagione col Feyenoord

“Quest’anno è stato molto bello, e la prossima stagione devo continuare a giocare come nella scorsa: per fare ciò devo continuare a lavorare sodo e rimettermi in forma. In realtà, non è normale quello che è successo lo scorso anno, ma avevamo davvero una squadra di alto livello e andavamo d’accordo: mi è piaciuto molto. Per dimostrare chi sei qui devi continuare a sfornare buone prestazioni costantemente, e io voglio farlo ad ogni partita”.

Sull’interesse di calciomercato del Milan

“È ovviamente molto bello sentire che questi club come il Milan sono interessati. È una bella sensazione quando ci sono queste notizie, almeno si sa che si sta facendo bene e che si è osservati. Si può dire che non è bello, ma alla fine è così. Ti solletica un po’ l’ego. Per quanto mi riguarda, voglio rimanere al Feyenoord per un altro anno. È la cosa migliore per me stesso. Vedremo cosa succederà. Mi trovo davvero bene a Feyenoord”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan mats wieffer

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *