Milan, si va al Soccer Champions Tour: 3 partite mozzafiato

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

Il Milan sbarca negli USA per il Soccer Champions Tour 2024, spicca la sfida all’ex Carlo Ancelotti: il calendario completo

Il Milan prenderà parte al Soccer Champions Tour 2024, che si disputerà in estate negli Stati Uniti d’America. I rossoneri torneranno oltreoceano dopo la scorsa estate e affronteranno super club europei come Manchester City, Real Madrid e Barcellona. La prima partita si terrà il 27 luglio e l’ultima il 6 agosto.

Il calendario del Soccer Champions Tour

Il sito ufficiale del Milan ha annunciato la partecipazione al Soccer Champions Tour 2024. Il Diavolo è ben radicato negli Stati Uniti d’America, con 43 milioni di tifosi è il club italiano più apprezzato e da quando c’è la nuova proprietà si è rafforzata il legame con gli USA. In estate la squadra raggiungerà New York, Chicago e Baltimora. Di seguito il programma:

-Il 27 luglio affronterà il Manchester City a New York allo Yankee Stadium

-Il 31 luglio avrà difronte il Real Madrid a Chicago, nello storico Soldier Field

-Il 6 agosto concluderà la tournée contro il Barcellona a Baltimora, la sede è quella del M&T Bank Stadium

Ultime news

Notizie correlate