Milan-Slavia Praga, Zima avverte: “Non fate come la Roma, attenti al ritorno”

I più letti

Piero Mantegazza
Nato il 21-11-2000. Laureando in Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo all'Università Cattolica del sacro cuore di Milano. Redattore di Radio Rossonera, innamorato del Milan e dello sport in generale.

David Zima è molto carico verso Milan-Slavia Praga: pronti a ribaltare il pronostico e occhio al clima del ritorno

I giocatori dello Slavia Praga credono nell’impresa di vincere a San Siro contro il Milan: lo ha confermato David Zima. Difensore ceco che ha stuzzicato i tifosi rossoneri ricordando il suo passato al Torino, con cui ha eliminato il Milan agli ottavi di Coppa Italia. Zima cita la vittoria contro la Roma e avverte sul clima rovente che attende Leao e compagni a Praga.

Tutta la carica di Zima

Il difensore dello Slavia ha consigliato al Milan Buongiorno, al Torino lo ha osservato da vicino: “Assieme a Bastoni credo sia il miglior difensore centrale italiano. Mi è dispiaciuto per il suo infortunio, ma ho visto che è tornato e sta bene. Io credo che se arriva un’offerta da parte di una big lui debba accettare. Se è vero che lo vuole il Milan è una grande occasione per crescere”.

A Milan News ha raccontato l’emozione di giocare a San Siro, un monito anche per il ritorno: “Per me è una grande partita, sono sicuro che ci sarà tanta qualità in campo e spettacolo sugli spalti. Vi assicuro che al ritorno a Praga troverete un’atmosfera calda“.

Nessuna paura di partire sfavoriti, la Roma lo dimostra: “Nelle partite internazionali ci ritroviamo spesso in questa situazione. E comunque anche contro la Roma era così, poi lo Slavia ha vinto lo scontro diretto e ha finito il girone davanti. Per questo dico che possiamo certamente vincere. Poi, chiaro, il Milan parte con i favori del pronostico”.

Ultime news

Notizie correlate