Milan, lo Slavia Praga è pronto: il resoconto della goleada ceca

I più letti

Dopo la vittoria casalinga contro l’Empoli, il Milan deve prepararsi per la sfida europea contro lo Slavia Praga che oggi ha vinto facilmente in campionato

Archiviato l’1-0 contro l’Empoli in campionato, il focus del Milan deve tornare sull’Europa League: giovedì ci sarà una complicata trasferta a Praga. I Rossoneri partiranno con un vantaggio di due goal, ma come già visto nel ritorno a Rennes, è vietato sottovalutare l’avversario. Lo Slavia Praga oggi pomeriggio ha vinto largamente contro il Teplice in campionato e si prepara per affrontare il Milan e riuscire nell’impresa di rimontare lo svantaggio.

Partita mai in discussione

Lo Slavia Praga è sceso in campo, proprio come il Milan, oggi alle 15 per la ventiquattresima giornata della 1. Liga. Ad affrontare la squadra della capitale ceca è stato il Teplice, compagine che occupa il nono posto in campionato. La partita si è conclusa con un largo 4-0 in favore dei prossimi avversari in Europa League dei Rossoneri. Una vittoria, con due gol per tempo, quella dei Cechi che sicuramente può rappresentare un’importante iniezione di fiducia in vista della sfida di giovedì. A segno per lo Slavia sono andati Jurasek (doppietta), Wallem e Jurecka. Il Milan è avvisato, la Fortuna Arena sarà gremita e pronta a spingere i propri giocatori per riuscire a rimontare lo svantaggio e completare un’impresa.

Ultime news

Notizie correlate