Milan, lo Slavia Praga pareggia 0-0 nel derby contro lo Sparta

I più letti

Lo Slavia praga pareggia il derby contro lo sparta 0-0, giovedì i Cechi affronteranno il Milan negli ottavi di finale di Europa League

Lo Slavia Praga, prossimo avversario del Milan agli ottavi di Europa League, ha giocato oggi, in trasferta, il derby contro lo Sparta Praga. Il match si è concluso con il risultato di 0-0, con i padroni di casa che hanno chiuso anche in 10 uomini. Lo Slavia Praga non è quindi riuscito ad avvicinarsi ai rivali cittadini e primi in campionato, ma ora avrà 4 giorni per preparare nel modo migliore la sfida contro il Milan di giovedì prossimo.

Pareggio a reti inviolate

Si è concluso da poco il derby della capitale ceca, dove al termine di un partita con poche occasioni e a reti inviolate, lo Slavia Praga ha mancato l’avvicinamento ai capolisti del campionato dello Sparta, che ha anche chiuso la partita in 10 uomini. I prossimi avversari del Milan in Europa League, competizione in cui hanno anche battuto la Roma ai gironi, sono secondi in campionato e, non sfruttando l’occasione dello scontro diretto, vedono il titolo nazionale sempre più lontano. Al termine di una partita povera di emozioni e parecchio fallosa appare ancor più chiaro come il Milan sia nettamente superiore allo Slavia Praga e abbia l’obbligo di passare il turno.

Ultime news

Notizie correlate