Milan-Slavia Praga, Pioli: “Da Leao è lecito aspettarsi sempre molto”

I più letti

Giacomo Mirandola
Residente in un paesino in provincia di Novara, nasce a Gallarate il 21 dicembre 1998, poche ore dopo Kylian Mbappé, con cui condivide la passione ma non il talento. Diplomato al liceo scientifico e laureato in Scienze della Comunicazione, la sua vita, alla costante ricerca di emozioni, lo ha portato a conoscere e ad appassionarsi a quasi tutti gli sport praticati sul pianeta. Giornalista, speaker e audiodescrittore all'occorrenza, fa questo lavoro per esigenza, non per scelta. Un solo obiettivo: trasmettere agli altri anche solo un parte delle emozioni che lo sport gli sa regalare ogni giorno.

Il Milan inizia il suo ottavo di Europa League a San Siro, nella gara di andata con lo Slavia Praga: le parole di Stefano Pioli

Gli ottavi di finale di Europa League del Milan iniziano in casa, tra le mura amiche di San Siro. I rossoneri ospiteranno lo Slavia Praga nel “primo tempo” di questo doppio confronto, con gli ottavi di finale in palio. A pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida tra Milan e Slavia Praga, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Stefano Pioli

Sulla formazione: “Giocano i migliori perchè è una gara importante, giochiamo in casa. Vorremo cominciare bene questo turno”.

Le insidie del match: “Come in tutte le partite in Europa ce ne saranno. Serve qualità e intensità, l’avversario sa giocare bene, ha velocità e forza, ha buone qualità. Bisogna mettere in campo una prestazione di alto livello”.

Sui tifosi a San Siro: “Il nostro pubblico è sempre presente con tanto entusiasmo e sostegno. Vuole che la squadra giochi il miglior calcio possibile”.

Su Leao: “Leao deve giocare ad altissimi livelli. Deve fare bene in campionato, ha fatto bene in Champions e deve fare bene in Europa League. È un giocatore con grandissime qualità, mi auguro che stasera sia anche la sua serata. Pensiamo a quello che dobbiamo fare stasera, poi faremo tutte le valutazioni. Rafa è un giocatore molto forte, giusto aspettarsi da lui sempre giocate molto importanti”.

 

Ultime news

Notizie correlate