Slavia Praga-Milan, trauma contusivo per Maignan uscito al 17′

I più letti

Al 17′ di Slavia Praga-Milan Mike Maignan è uscito dal campo a causa di un trauma contusivo al ginocchio subito al 3′, al suo posto Sportiello

Nei primissimi minuti di Slavia Praga-Milan, Mike Maignan ha subito un duro colpo al ginocchio in seguito ad uno scontro di gioco con Vicek. Dopo diversi tentativi di rimanere in campo, il portiere francese ha dovuto arrendersi per il troppo dolore. I primi responsi parlano di un trauma contusivo da valutare domani. Al 17′ ha chiesto il cambio e al suo posto è entrato Sportiello.

Un duro colpo

Al 3′ di Slavia Praga-Milan, dopo un controllo poco fortunato, Mike Maignan è stato protagonista di un duro scontro di gioco con Vicek. Il portiere francese ha avuto la peggio, subendo un trauma contusivo all’altezza del ginocchio. Nonostante il dolore, Maignan ha provato a continuare a giocare, rendendosi anche protagonista di un autentico miracolo che ha bloccato il risultato sullo 0-0. Al 17′, però ha definitivamente chiesto il cambio alla panchina rossonera dopo reiterati tentativi di rimanere in campo. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio particolarmente grave, ma domani verranno fatte valutazioni strumentali. Al suo posto è entrato Marco Sportiello, a cui spetterà il compito di difendere la porta rossonera nei restanti minuti.

Ultime news

Notizie correlate