Marchetti (Sky Sport): “Milan, l’idea Singo c’è! Occhio a Traoré perché…”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

“La pista Singo si apre solo in un caso, mentre per Adama Traoré…”: il punto sul calciomercato del Milan con Luca Marchetti

Nomi vecchi, nomi nuovi, trattative concrete e semplici richieste di informazioni: a fare il punto della situazione in Casa Milan è stato Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport della squadra calciomercato di Gianluca Di Marzio. Dai nuovi arrivi Ruben Loftus-Cheek e Luka Romero agli obiettivi Morata e Pulisic, passando per nuovi nomi in orbita rossonera come Wilfred Singo e Adama Traoré: come procede il calciomercato del Milan?

Gli arrivi definiti: Ruben Loftus-Cheek e Christian Pulisic

“E’ partito il dopo Tonali del Milan ed è partito cercando di dare a Pioli nel più breve tempo possibile una squadra ancora più competitiva. I rossoneri cominciano a carburare e intanto hanno portato a Milano Loftus Cheek: operazione da più di 20 milioni di euro (bonus compresi). Loftus Cheek è un centrocampista poliedrico, può giocare come esterno, e anche come centrale o mezz’ala. Insomma un giocatore jolly, che può comodo, eccome. In arrivo anche Luka Romero, 2004, lo scorso anno alla Lazio. Le visite mediche sono programmate per il 7 luglio: e anche questo era un obiettivo che il Milan aveva da tempo”.

NOTIZIE MILAN – (CALCIOMERCATO) PULISIC O CHUKWUEZE? TUTTI E DUE! MORETTO LANCIA L’ULTIMA IDEA DI MERCATO

Singo, interesse reale per la difesa del Milan?

“Nome nuovo per la fascia destra è quello di Singo, del Torino: chieste le prime informazioni per capire come eventualmente impostare la trattativa. Può rappresentare una buona soluzione specialmente se dovesse uscire qualche altro calciatore in quella zona di campo”.

Luca Marchetti (Sky Sport) su Alvaro Morata

“In attacco Alvaro Morata rimane uno dei nomi sulla lista (l’altro è Gianluca Scamacca). Morata ha appena rinnovato il suo contratto con l’Atletico Madrid fino al 2026, ma nel contratto è prevista una clausola rescissoria da 10 milioni di euro. Accessibilissima e così il Milan ragiona sui costi e sui pro ed i contro dell’eventuale operazione per l’ex Juventus. Ma non è finita qui”.

Su Adama Traoré, possibile parametro zero, e Yunus Musah

“I rossoneri guardano ancora in Premier League per provare a rinforzarsi. L’ultima idea infatti porta a Adama Traoré, in scadenza contrattuale con il Wolverhampton: il doppio passaporto consentirebbe ai rossoneri di non occupare lo slot per gli extracomunitari. A centrocampo si resta vigili su Musah (21 anni a novembre) del Valencia (ma sul giocatore è forte la concorrenza del Monaco e dell’Inter, tanto che si profila un nuovo derby di mercato). La valutazione fatta dal club spagnolo per il calciatore americano è comunque molto alta”.

NEWS MILAN– (REPUBBLICA) IL BUDGET DI CALCIOMERCATO NON C’E’ PIU’: MILAN, CHI SCEGLIE ORA?

Luca Marchetti (Sky Sport) su Christian Pulisic, obiettivo super concreto per il Milan

“E infine Pulisic: il giocatore resta uno degli obiettivi principali, lui ha anche aperto ad un eventuale trasferimento in rossonero ma resta una grande distanza fra la richiesta del Chelsea (circa 21-22 milioni di euro), e la proposta del Milan. Visti però gli ottimi rapporti del procuratore con i londinesi, i rossoneri hanno chiesto all’agente la disponibilità a dialogare per cercare di abbassare la cifra richiesta”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

calciomercato milan singo sky sport

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate