“Milan, siamo al ridicolo!”: il controverso procuratore attacca di nuovo

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Intervenuto durante la trasmissione “Calciomercato e Ritiri” di TMW Radio, il procuratore ed agente FIFA Claudio Anellucci ha parlato del calciomercato delle big di Serie A e del nuovo Milan senza Paolo Maldini. Nel maggio 2023, Anellucci è diventato DG del Trapani, per poi essere stato sollevato dall’incarico un mese dopo per un’uscita infelice in seguito all’eliminazione dell’Italia U21 dall’Europeo di categoria:

“Ennesima egregia figura della nostra nazionale, questa volta Under 21. Il risultato non cambia, ma cosa altro deve fare il duo Gravina e Mancini per essere cacciato? Quale altra vergogna dobbiamo sopportare? Impresentabili! L’Italia di Gnonto, Pellegri e mister 80 milioni Tonali. Oggi Pirlo varrebbe 600 milioni. Vergogna calcio italiano. Fuori la politica dal calcio. Mancini e Gravina a casa. Non mi riconosco nell’Italia di Gnonto, Pellegri e Tonali 80 milioni. Non sanno dove sia la vergogna”.

Sul calciomercato di Serie A, dai voli solo andata per l’Arabia allo scambio Lukaku-Vlahovic

Nell’intervento, Anellucci ha parlato del calciomercato delle big di Serie A: Milinkovic-Savic, Pogba, lo scambio Lukaku-Vlahovic tra Inter e Juventus, il lavoro di Giuntoli in bianconero e quello di Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli.

Su Milinkovic-Savic e Pogba, pronti a volare in Arabia Saudita

“Sono cifre folli, quelle di Milinkovic so di numeri ben diversi, ossia di almeno 33 mln all’anno. Sono cifre che fanno tremare i polsi e uccide il mondo del calcio. Spero che questa giostra ridicola alla rincorsa delle figurine finisca presto. Trovo assurdo che la FIFA non metta fine a una vergogna come questa”.

Lukaku, crede alla Juventus in pressing sul belga?

“Per ora è un giocatore del Chelsea e Pochettino ha chiuso la porta per ora a ogni opzione. Non vedo tante alternative, viste le parole del tecnico. Per la Juve lo scambio Lukaku-Vlahovic sarebbe folle, senza senso. Non la vedo una strada percorribile ma sappiamo come funziona il mercato. Continuerei a puntare su Vlahovic, ma se arrivano offerte irrinunciabili le cose cambiano”.

Giuntoli inciderà subito?

“La sua bravura è stata quella di avere un gruppo pazzesco. Ci sarà tanto lavoro da fare, da formare un gruppo di scouting importante”.

Napoli, Garcia ha detto che è una musica gioiosa:

“Credo che il Napoli debba ripartire in un certo modo. E’ partito ora con la vendita del miglior centrale in Italia e deve recuperare un pezzo grosso lì e poi sistemare altro. So che ci sarà un affondo della Lazio per Zielinski a breve. Penso che il Napoli non possa chiedere meno di 25 mln”.

Sulla scelta del Milan di liberarsi di Paolo Maldini e Frederic Massara

Nell’intervento del procuratore Claudio Anellucci c’è stato spazio anche per il Milan, nello specifico della scelta della nuova proprietà RedBird di separare le strade con Paolo Maldini e Frederic Massara, rispettivamente ex direttore dell’area tecnica ed ex direttore sportivo del club di via Aldo Rossi.

Milan, Pioli riparte senza Massara e Maldini:

“Credo che siamo al ridicolo. A una parte tecnica, Massara e Maldini, che arriva allo Scudetto e in semifinale di Champions cosa si può chiedere di più? Il loro lavoro è stato eccezionale, ma nel calcio come nella vita gratitudine non c’è. Ora si apre un periodo legato agli algoritmi e vedremo che risultati porterà”.

ARTICOLI CORRELATI
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Iscriviti al nostro canale Youtube per non perderti tutte le nostre dirette e i contenuti esclusivi!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

milan maldini

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate