il 28/03/2023 alle 08:40

Milan, si cambia! Pioli prepara l’undici anti Napoli con un nuovo piano

0 cuori rossoneri

Si avvicina Napoli – Milan: Pioli si interroga sugli undici da mandare in campo per cercare di superare la miglior formazione della Serie A e puntare così dritto verso la qualificazione alla prossima Champions League. Negli ultimi 3 confronti in terra campana, i rossoneri con il tecnico di Parma alla guida hanno ottenuto due vittorie e un pareggio. Uno dei due successi è arrivato con Bonera in panchina, colpa del covid di Pioli e Murelli, ma sotto le attenzioni dell’attuale allenatore del Milan al Maradona non si è mai perso.

pioli napoli milan

ULTIME NOTIZIE MILAN – LEAO PENSA GIÀ A DOMENICA: “MANCA SOLO IL NAPOLI…”. E SPUNTA IL LIKE DI RAFA

E più che mai è importante non farlo nemmeno questa volta, soprattutto in vista del doppio confronto che attenderà poi il Diavolo in Europa. Secondo La Gazzetta dello Sport, proprio per questo Pioli starebbe preparando per Napoli – Milan qualcosa di diverso. Innanzitutto, si tornerebbe alla difesa a 4. Dunque, un difensore in meno, ma un centrocampista in più.

Infatti, per la rosea un centrocampo irrobustito con Tonali, Bennacer e Krunic è la via per ritrovare imprevedibilità senza perdere solidità. “Leao “largo” – scrive Gazzetta – ricomporrebbe la catena mancina con Theo (sempre pronto a deviare verso il centro e costruire), mentre due centrocampisti si vestirebbero da incursori grazie agli inserimenti”. Lì davanti, invece, nessuna sorpresa: Giroud era e resta il punto di riferimento rossonero in area.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

pioli napoli milan

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *