Milan, Kek: “Ibrahimovic? Sesko ricorda Sesko, chi lo prende fa un affare”

I più letti

Il CT della Slovenia Matjaz Kek ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha parlato di Sesko in ottica Milan

Benjamin Sesko rimane uno dei principali obiettivi di mercato del Milan che continua la ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione. Nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport il CT della Slovenia Matjaz Kek ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’attaccante del Lipsia e sul possibile trasferimento in rossonero.

Le sue parole

Kek si è spresso così in merito all’interesse del Milan per Sesko: “Non è una domanda per me. Mi spiego: sono contento di come stia crescendo a Lispia ed in generale come calciatore. In questo modo sta diventando sempre più importante anche per la Slovenia…”. Il tecnico sloveno non si è voluto sbilanciare troppo nemmeno alla domanda se lo vedesse bene con la maglia rossonera: “La questione è se deciderà se cambiare club. Ciò che posso dire con certezza è che chi lo prende fa un affare. Sesko non è uno che delude”. Infine un paragone con il suo idolo Zlatan Ibrahimovic: “Paragone con Ibrahimovic? No, Sesko ricorda… Benjamin Sesko. Un ventenne che sta facendo passi da gigante nel calcio europeo. Spero rimanga così com’è, spontaneo e genuino. Paragonarlo ad altre punte non mi sembra corretto”.

Ultime news

Notizie correlate