Il Milan nella partita di ieri sera contro il Torino è riuscito a sbloccare la gara solo nel secondo tempo per la precisione al minuto 62 con il gol di Olivier Giroud. Non è una novità nella stagione della formazione allenata da Stefano Pioli, perché è al momento la seconda squadra per numero di reti realizzate nel corso della ripresa.

LEGGI QUI ANCHE – LE STATISTICHE INCORONANO LA PRESTAZIONE DI THIAW IN MILAN – TORINO –
Il Milan predilige sicuramente il secondo tempo delle partite nella stagione 2022/2023. Ieri sera Olivier Giroud lo ha confermato imbrigliando Djidji e realizzando di testa il suo settimo gol stagionale in Serie A e undicesimo totale. Quello messo a segno dal centravanti francese è anche la segnatura numero 23 per i rossoneri nel corso delle seconde frazioni dei match. La squadra allenata da Pioli è al top in questa speciale classifica/statistica con solo il Napoli che ha fatto meglio con 28 gol fatti nei secondi 45 minuti con una gara in meno.
In questa stagione il Milan è stato costretto molte volte nel secondo tempo a risolvere le sfide e/o a rimontare da parziali di svantaggio maturati nella prima frazione e soprattutto nei primi minuti di gioco.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
