Milan, scendono le quotazioni di Ziyech?

I più letti

Giacomo Todisco
Nato a Milano nel 1998, muove i primi passi nel mondo del giornalismo all' età di 20 anni. Con esperienza in campo sportivo in generale, sfrutta la sua passione per informarsi su gran parte del panorama calcistico. Appassionato di Premier League e Liga spagnola. Tifoso del Milan da sempre.

Non è una novità affermare che il Milan e Hakim Ziyech si piacciono da tempo e che c’è stata la scorsa estate una possibilità di vedere in rossonero il giocatore del Chelsea. Quasi quotidianamente, ormai, si sente parlare del talento marocchino sia per quanto di straordinario stia compiendo con la sua nazionale, sia in relazione al club di via Aldo Rossi.

Diverse le opinioni degli esperti. Per la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa si trattava di un’operazione sulla buona strada, mentre ieri il giocatore veniva definito come lontano. Oggi, Calciomercato.com parla soprattutto dell’apprezzamento per Ziyech da parte di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan. Il DS, infatti, avrebbe voluto portarlo in Italia già negli anni scorsi.

LEGGI QUI ANCHE – “RONALDO AL CENTRO DELLE POLEMICHE, BALOTELLI SI SCHIERA DALLA SUA PARTE”

Tuttavia, per il portale in questo momento le possibilità di vedere il marocchino in rossonero a gennaio sono basse. Un po’ per la filosofia del Diavolo di intervenire solo se strettamente necessario, un po’ per l’abbondanza nel ruolo di esterno destro. Il Milan, appunto, si sentirebbe già coperto in quella posizione con Saelemaekers e Messias.

Calciomercato.com sottolinea che la dirigenza rossonera, allo stato attuale, non può più esaudire quelle che sono le richieste d’ingaggio di Ziyech. Questo, in particolare, è uno dei motivi principali che hanno bloccato, di fatto, la trattativa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate