il 11/12/2022 alle 21:38

Milan, scendono le quotazioni di Ziyech?

0 cuori rossoneri

Non è una novità affermare che il Milan e Hakim Ziyech si piacciono da tempo e che c’è stata la scorsa estate una possibilità di vedere in rossonero il giocatore del Chelsea. Quasi quotidianamente, ormai, si sente parlare del talento marocchino sia per quanto di straordinario stia compiendo con la sua nazionale, sia in relazione al club di via Aldo Rossi.

Hakim Ziyech Marocco

Diverse le opinioni degli esperti. Per la Gazzetta dello Sport, qualche giorno fa si trattava di un’operazione sulla buona strada, mentre ieri il giocatore veniva definito come lontano. Oggi, Calciomercato.com parla soprattutto dell’apprezzamento per Ziyech da parte di Frederic Massara, direttore sportivo del Milan. Il DS, infatti, avrebbe voluto portarlo in Italia già negli anni scorsi.

LEGGI QUI ANCHE – “RONALDO AL CENTRO DELLE POLEMICHE, BALOTELLI SI SCHIERA DALLA SUA PARTE”

Tuttavia, per il portale in questo momento le possibilità di vedere il marocchino in rossonero a gennaio sono basse. Un po’ per la filosofia del Diavolo di intervenire solo se strettamente necessario, un po’ per l’abbondanza nel ruolo di esterno destro. Il Milan, appunto, si sentirebbe già coperto in quella posizione con Saelemaekers e Messias.

Calciomercato.com sottolinea che la dirigenza rossonera, allo stato attuale, non può più esaudire quelle che sono le richieste d’ingaggio di Ziyech. Questo, in particolare, è uno dei motivi principali che hanno bloccato, di fatto, la trattativa.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Hakim Ziyech

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *