Milan, Scaroni saluta Pioli: “Rispetta a pieno il nostro stile” Poi va sul percorso

I più letti

Ai microfoni di Milan TV il presidente rossonero Paolo Scaroni ha voluto elogiare per l’ultima volta Stefano Pioli ricordando il percorso fatto assieme

Il presidente rossonero Paolo Scaroni ha parlato ai microfoni di Milan TV dell’addio di Stefano Pioli. Si è voluto soffermare soprattutto sul percorso fatto dall’ormai ex tecnico rossonero, passando dalla vittoria del campionato fino alla semifinale di Champions League. In chiusura Scaroni ha elogiato per l’ultima volta Pioli dal punto di vista umano e personale, ammettendone le capacità di leader e l’eleganza della persona.

Le parole di Scaroni

IL PERCORSO DI PIOLI – “Durante la stagione ho sempre detto che Pioli stava facendo bene e lo dico anche adesso. Dobbiamo ricordarci cosa ha fatto con noi, ci ha ridato la gioia di vincere un campionato, di giocare una semifinale di Champions League. Siamo molto grati al mister ma soprattutto alla persona che è Stefano Pioli”.

STEFANO PIOLI COME UOMO – “Stefano è un leader in grado di tenere uniti tutti, mai scontroso, una persona a modo e molto elegante. Pioli rispecchia a pieno lo stile Milan”.

Ultime news

Notizie correlate