il 28/01/2023 alle 18:25

Milan-Sassuolo, San Siro sarà una bolgia per sostenere la squadra

0 cuori rossoneri

Domani alle ore 12.30 a San Siro si giocherà Milan-Sassuolo valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A 2022-2023. Nonostante la vittoria che manca dal 4 gennaio per la squadra di Pioli, il pubblico non farà mancare il suo sostegno in massa sugli spalti dello stadio.

San Siro

 

LEGGI QUI ANCHE – DIONISI: “IL MILAN HA PERSO QUALCHE PARTITA, NON HA PERSO L’IDENTITà” –

La partita dell’ora di pranzo che vedrà di fronte il Milan e il Sassuolo avrà intorno una cornice di pubblico splendida con un San Siro come al solito gremito. Le presenze degli spettatori sarà nella straordinaria media stagionale dei rossoneri, infatti sono attesi ben 70000 tifosi. Il Milan, al momento, vanta la miglior media stagionale di pubblico allo stadio in Serie A con 655352 presenze, 72817 a partita in 9 gare in casa. L’Inter tallona i cugini con 71624 persone presenti in media ogni match in 10 partite giocate tra le mura amiche.

Stefano Pioli e i suoi giocatori potranno contare, quindi, sul sostegno incondizionato del popolo rossonero desideroso di riabbracciare le sensazioni con la vittoria a una settimana dal derby contro l’Inter. Oggi in conferenza stampa stampa della vigilia, Pioli a una specifica domanda di un giornalista che gli chiedeva un messaggio per i fans così ha risposto: “I tifosi non hanno bisogno di un mio messaggio ma hanno bisogno di vedere le nostre qualità e il nostro modo di giocare. Garantiremo il nostro massimo impegno. Belle le parole ma tanto conta solo il risultato di domani”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro
Photocredits: acmilan.com

 

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *