Milan-Sassuolo, San Siro sarà una bolgia per sostenere la squadra

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Domani alle ore 12.30 a San Siro si giocherà Milan-Sassuolo valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A 2022-2023. Nonostante la vittoria che manca dal 4 gennaio per la squadra di Pioli, il pubblico non farà mancare il suo sostegno in massa sugli spalti dello stadio.

 

LEGGI QUI ANCHE – DIONISI: “IL MILAN HA PERSO QUALCHE PARTITA, NON HA PERSO L’IDENTITà” –

La partita dell’ora di pranzo che vedrà di fronte il Milan e il Sassuolo avrà intorno una cornice di pubblico splendida con un San Siro come al solito gremito. Le presenze degli spettatori sarà nella straordinaria media stagionale dei rossoneri, infatti sono attesi ben 70000 tifosi. Il Milan, al momento, vanta la miglior media stagionale di pubblico allo stadio in Serie A con 655352 presenze, 72817 a partita in 9 gare in casa. L’Inter tallona i cugini con 71624 persone presenti in media ogni match in 10 partite giocate tra le mura amiche.

Stefano Pioli e i suoi giocatori potranno contare, quindi, sul sostegno incondizionato del popolo rossonero desideroso di riabbracciare le sensazioni con la vittoria a una settimana dal derby contro l’Inter. Oggi in conferenza stampa stampa della vigilia, Pioli a una specifica domanda di un giornalista che gli chiedeva un messaggio per i fans così ha risposto: “I tifosi non hanno bisogno di un mio messaggio ma hanno bisogno di vedere le nostre qualità e il nostro modo di giocare. Garantiremo il nostro massimo impegno. Belle le parole ma tanto conta solo il risultato di domani”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro
Photocredits: acmilan.com

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate