Van Basten: “Milan speciale, spero faccia meglio dell’Inter!”

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Van Basten ospite d’onore del Milan per il match contro il Sassuolo ha promosso l’impatto di Reijnders con il calcio italiano

Marco Van Basten è stato l’ospite d’onore a San Siro per Milan-Sassuolo di questo pomeriggio. Il Cigno Rossonero ha visto dalla tribuna la partita in cui la formazione allenata da Stefano Pioli ha battuto di misura 1-0 il Sassuolo grazie al gol di Christian Pulisic. Dopo aver assistito al match, il tre volte pallone d’Oro ha parlato ai microfoni di MILAN TV dell’emozione che prova ogni volta tornando a San Siro, del suo rapporto speciale con questo Club e della vittoria dei rossoneri sul Sassuolo. Van Basten ha poi commentato l’inizio dell’esperienza rossonera del suo connazionale Tijjani Reijnders e ha lanciato un messaggio ai tifosi con due auspici. Qui tutte le dichiarazioni dell’ex attaccante olandese al canale ufficiale del Milan.

“FORZA LEAO!”: LA CURVA SUD SI SCHIERA DOPO MILAN-SASSUOLO 

Van Basten promuove Reijnders

Marco Van Basten è stato il più inquadrato in tribuna durante Milan-Sassuolo. Il Cigno di Utrecht era l’ospite più atteso del club di casa oggi a San Siro. L’ex fuoriclasse rossonero ha visto dagli spalti il successo per 1-0 del diavolo sui neroverdi. Decisiva la prova dell’asse Ismaël Bennacer-Christian Pulisic. Non positiva la prestazione dell’olandese, come Van Basten, Tijjani Reijnders. Nel postpartita a MILAN TV, Marco Van Basten, ha così parlato positivamente dell’impatto in Serie A del classe 1998 ex AZ Alkmaar: “E’ un buon centrocampista, viene dall’Olanda e può fare ancora bene, sta crescendo bene in Italia”.

STADIO MILAN-SASSUOLO SOLD-OUT! GLI INCASSI DA SAN SIRO NEL 2023

Van Basten ospite in Milan-Sassuolo

Nella breve intervista rilasciata da Marco Van BastenMilan TV dopo la sfida con il Sassuolo ha parlato della sua solita emozione quando ritorna a San Siro e dell’affetto dei tifosi. Il Pallone D’Oro 1989, 1990 e 1992 ha così ribadito il suo rapporto speciale con i colori rossoneri: “E’ sempre bello tornare a Milano e farlo qui nella casa del mio Milan, è sempre un piacere vedere i rossoneri e ringrazio i tifosi per l’affetto che ricevo sempre ogni volta, ho un rapporto speciale con il Milan”. Infine, il messaggio diretto ai tifosi lanciando due auspici ambiziosi. Raggiungere l’obiettivo tricolore, la seconda stella e battere i rivali cittadini sono i buoni propositi: “Spero che il Milan possa fare bene, vincere lo scudetto e fare meglio dell’Inter”.

MILAN-SASSUOLO, KJAER: “FERMO, STAI QUA! THEO STA ASCOLTANDO”

SCORRI IN BASSO PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate