Milan-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN?

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Milan e Sassuolo si affronteranno domenica 29 gennaio 2023 alle 12.30 a San Siro per la ventesima giornata di Serie A 2022-2023. La partita metterà di fronte due squadre che stanno attraversando un periodo di grande difficoltà con i rossoneri alla ricerca della vittoria che manca dal primo match del nuovo anno. 3 punti per l’ultima volta il 4 gennaio scorso a Salerno. Da quella data due pareggi e una sconfitta (4-0 con la Lazio) in Campionato e le sconfitte contro il Torino ai supplementari nell’ottavo di finale di Coppa Italia e il KO 0-3 co l’Inter a Riyad in Supercoppa Italiana. I nero-verdi sono tornati a fare punti nello scorso turno a Monza dopo 4 sconfitte consecutive tra prima e dopo la pausa per il Mondiale.

 

LEGGI QUI ANCHE – RETROSCENA POST LAZIO-MILAN: COSì HA PARLATO PIOLI A MILANELLO –

Sarà possibile vedere la sfida su Dazn tramite app o sul sito ufficiale utilizzando una Smart Tv, Pc, smartphone, tablet o console, dopo essersi registrati e aver attivato l’abbonamento mensile che comprende la visione dell’intero campionato di Serie ASi potrà anche utilizzare il decoder Sky Q per sintonizzarsi sul canale 214 “Zona Dazn”, avendo così la comodità di vedere il match direttamente sul satellite o digitale terrestre senza problemi di connessione a internet. I clienti Sky possono vedere i contenuti di Dazn anche dall’app presente sui dispositivi Sky Q, che si può trovare nella sezione apposita del decoder.

Sassuolo-Milan sarà visibile anche in tv su Sky , precisamente sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (214). La visione della partita è disponibile anche sull’App Sky Go. In versione radio la radiocronaca della gara in diretta sarà sulle frequenze di Radio Uno Rai, o scaricando sui dispositivi mobili l’applicazione gratuita RaiPlay Radio.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Dest; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Defrel, Laurienté.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate