Milan-Sassuolo, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN?

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Ecco dove seguire Milan-Sassuolo sabato 30 dicembre alle 18 in televisione e in streaming

Sabato 30 dicembre alle 18 a San Siro si giocherà il match Milan-Sassuolo valido per la diciottesima giornata di Serie A ed ecco dove potrà essere seguito in diretta tv e in streaming. La squadra di Stefano Pioli giocherà con l’obiettivo di riscattare il pareggio deludente dell’“Arechi” di Salerno contro la Salernitana per 2-2 che ha messo per qualche ora in bilico la sua posizione sulla panchina del Milan salvo poi essere confermato in attesa dei 3 prossimi esami tra Campionato e Coppa Italia. I neroverdi di Dionisi provengono da un momento altrettanto negativo, infatti non vincono da un mese, Empoli-Sassuolo 3-4 del 26 novembre scorso. Successivamente, sono arrivate le sconfitte contro Roma, Cagliari e l’ultima 1-2 con il Genoa, nel mezzo anche un pari al Bluenergy Stadium di Udine. Qui per scoprire dove seguire Milan-Sassuolo.

“PIOLI OUT, FESSERIA! AL MILAN VIA MALDINI E LE CANZONI DI LEAO…”: PRESSING SI ACCENDE

Un recupero per Pioli: la situazioni infortuni

Stefano Pioli arriverà alla sfida del Milan contro il Sassuolo di sabato alle 18 a San Siro senza 9 giocatori infortunati. L’ultimo è stato Fikayo Tomori che è uscito dal campo dopo aver siglato il gol del momentaneo vantaggio rossonero e subito dopo il 2-1 della Salernitana che aveva completato la rimonta. L’allenatore emiliano per la sfida con i neroverdi potrebbe recuperare Yunus Musah a centrocampo mentre l’emergenza è totale in difesa. 5 sono i centrali che saranno fuori con l’unico della rosa a disposizione che è Simon Kjaer, non esente da infortuni in stagione. Insieme al danese ci sarà probabilmente Jan-Carlo Simic che era stato chiamato in causa a gara iniziata con il Monza realizzando dopo appena 20 minuti il suo primo gol da professionista in Serie A. In più sarà aggregato alla prima squadra l’altro giocatore della Primavera allenata da Ignazio Abate, il classe 2004 Clinton Nsiala.

GLI INFORTUNI STAGIONALI DEL MILAN: I DATI DA INCUBO PER PIOLI

Dove seguire Milan-Sassuolo

La partita tra Milan e Sassuolo sabato 30 dicembre alle 18 verrà trasmessa da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l’app su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘ZONA DAZN’ la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214. Per la diretta streaming su altre piattaforme sarà necessario scaricare l’app di DAZN su PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento. Milan-Sassuolo sarà visibile contemporaneamente anche sui canali Sky Sport, più precisamente su Sky Sport Uno e e Sky Sport Calcio e in streaming su Sky GO. Su DAZN, la telecronaca del match sarà affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Marco Parolo.

“PIOLI-MILAN, LE PILE DAL VERSO SBAGLIATO! OCCHIO, IBRA”: CRISCITIELLO AVVISA

SCORRI PER ALTRE
NEWS MILAN E NOTIZIE MILAN

Ultime news

Notizie correlate