Milan e Sanremo 2023: tutti i messaggi per Lazza e Amadeus

I più letti

Lorenzo Iadevaia
Classe 1996, appassionato a 360 gradi di calcio, sport con uno spiccato interesse per il campo della comunicazione, dell'informazione e dei media, è cresciuto professionalmente nelle web radio con sede in Toscana tra Prato e Firenze come speaker in programmi radiofonici e rubriche sportive e come web editor di un portale di informazione prima di approdare a Radio Rossonera in qualità di redattore del sito web e ritornare a occuparsi di calcio seguendo le notizie del mondo Milan. L’attenzione allo scenario social e il desiderio di essere sempre informato e aggiornato sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.

Il mondo Milan ha vissuto con molta attenzione la finale di Sanremo 2023 andata in scena ieri sera al Teatro Ariston. I protagonisti sono il cantante Lazza e il presentatore e direttore artistico del Festival, Amadeus. Il primo è tifoso milanista e il club e alcuni giocatori hanno manifestato pubblicamente sui social network il loro sostegno al giovane artista. Il secondo ha condotto Sanremo 2021 insieme a Zlatan Ibrahimovic in qualità di super-ospite per 4 delle 5 serate. I due furono artefici di simpatiche gag sul palco del teatro che era vuoto causa COVID in quella edizione.

 

LEGGI QUI – VIDEO – “FORZA MILAN! E AMADEUS LO PORTA VIA DAL PALCO: UN PICCOLO ROSSONERO PROTAGONISTA A SANREMO”

Il Milan come club e attraverso i suoi giocatori Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic è stato particolarmente attivo nel giorno della serata finale di Sanremo 2023. Il Milan e il cantante tifoso rossonero Lazza, più volte presente a San Siro, si sono ripostati le loro storie con il club tramite gli account social aveva manifestato il sostegno a uno dei favoriti per la vittoria della kermesse canora.

Il giocatore del Milan Rafael Leao si è esposto in un call-to-action tramite una storia Instagram in supporto di Lazza a Sanremo poco prima dell’inizio della serata finale. Il portoghese ha postato un video con l’endorsement per il cantante. Queste le parole di Rafa: “Milanisti, questa sera tutti a votare mio fratello Lazza a Sanremo, codice 9. Forza ragazzi”. La storia è stata poi rimessa nelle storie del diretto interessato, Lazza. Il tifoso del Milan ha poi concluso secondo la gara, alla prima partecipazione a Sanremo.

Zlatan Ibrahimovic ha affidato a una storia Instagram il suo commento al Festival di Sanremo 2023. Lo svedese ha scritto nella storia un messaggio per complimentarsi con Amadeus a corredo di una foto che lo ritrae in una simpatica scena con il conduttore nell’edizione 2021 dove furono entrambi protagonisti. Questa la frase dell’attaccante del Milan: “Anche senza di me non sei andato male, numero 1”.

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Lazza Sanremo

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate