Tonali-Newcastle, i dubbi di Ameobi: “Milan, so che si stanno interrogando”

I più letti

L’ex Milan Sandro Tonali avrebbe tenuto nascosto il suo vizio del gioco come sostiene Shola Ameobi che ha analizzato la situazione

Sandro Tonali, ex giocatore del Milan, sta vivendo una stagione complicata dopo il caso scommesse che lo ha visto coinvolto da protagonista. Negli scorsi giorni è arrivata la notizia dell’autodenuncia alla FA tramite i suoi agenti, inizialmente pare però avesse tenuto nascosto questo suo vizio a tutti. Shola Ameobi, ex giocatore e oggi responsabile dei giocatori in prestito del Newcastle, si è soffermato su questa vicenda nel podcast Stadium Astro. 

Le dichiarazioni sul giocatore

Ameobi ha parlato dell’ex Milan Tonali spiegando quanto sia complicato capire quando un giocatore ha qualcosa che non esterna: “È davvero difficile quando un giocatore ha qualcosa che nessuno sa. Lo ha nascosto. Che il Milan lo sapesse o no, è nell’aria e so che è una cosa su cui il Newcastle United si sta interrogando, ma il giocatore non lo ha detto a nessuno. È molto difficile ottenere qualcosa da un giocatore se non è disposto a rivelarlo e non è disposto ad ammetterlo. So che il modo in cui reclutiamo, il modo in cui esaminiamo ogni giocatore in arrivo, sarà diverso ora a causa di quello che è successo. Speriamo che la squalifica copra un periodo contemporaneo alla sospensione già esistente di Tonali”.

Ultime news

Notizie correlate