Milan, Sabatini: “Chukwueze al posto di Pulisic nella prossima stagione”

I più letti

L’ultima prestazione con la maglia del Milan di Samuel Chukwueze contro la Fiorentina accende il dibattito in studio fra gli opinionisti

Samuel Chukwueze rimane uno dei temi più discussi della stagione del Milan, la sua discontinuità nelle prestazioni è sempre un argomento caldo. Negli studi di Pressing si è acceso uno scambio di opinioni sull’ex Villareal fra Sandro Sabatini e Riccardo Trevisani, i quali sembrano avere pareri discordanti sull’ala rossonera.

Le opinioni sul giocatore

Sandro Sabatini dopo la la vittoria del Milan a Firenze ha espresso il suo giudizio positivo su Samuel Chukwueze dichiarando come per lui debba giocare titolare al posto di Christian Pulisic nella prossima stagione: “Per me Chukwueze ha qualità, è un giocatore tecnico che mi piace tantissimo. Per il prossimo anno io preferisco in prospettiva lui a Pulisic, secondo me è un ragazzo che ha dei numeri. So di dire una cosa impopolare e non mi metto a discutere sui 28 milioni perchè poi è necessario far dei confronti.” Trevisani risponde discutendo il valore del giocatore confrontandolo anche con quello di Leao: “Quando tu spendi 35 milioni per Leao ti aspetti possa diventare un crack mondiale, cosa che è successa al netto della sua discontinuità e del suo essere un po’ farfallone, ma rimane un giocatore clamoroso. Io quel livello a Chukwueze non lo riconosco, secondo me è dietro a Leao come valore nonostante la cifra pagata sia la stessa”.

 

Ultime news

Notizie correlate