Milan che affronterà la Sampdoria domani sera alle 20.45, nel match casalingo valido per la 36esima giornata di Serie A. I rossoneri devono necessariamente trovare 3 punti fondamentali nella corsa al quarto posto, mentre la squadra allenata da Stankovic è già retrocessa aritmeticamente in Serie B dopo una stagione molto complicata.

Nella partita di andata disputata il 10 settembre, i ragazzi di Pioli si imposero per 2-1 sul campo dei blucerchiati: in vantaggio grazie a Messias, il Diavolo venne momentaneamente raggiunto da gol di Djuricic. La rete decisiva fu quella di Giroud su calcio di rigore. Da ricordare che il Milan giocò in 10 per tutta la ripresa in seguito all’espulsione di Leao.
Milan-Sampdoria sarà trasmessa da DAZN tramite l’applicazione disponibile su smart tv, console di gioco e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L’incontro sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).
Su DAZN sarà Riccardo Mancini ad effettuare la telecronaca, con Massimo Gobbi al commento tecnico, mentre per Sky il compito spetterà a Maurizio Compagnoni e Luca Marcheggiani.
L’app di DAZN è scaricabile anche su dispositivi come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser bisognerà accedere al sito ufficiale e selezionare l’evento desiderato dal menù. Gli abbonati Sky potranno contare sul servizio streaming di Sky Go.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!