Intervenuto ai microfoni di DAZN, di Sky Sport dopo Milan – Sampdoria, Brahim Diaz ha commentato il ritorno alla vittoria dei rossoneri. A San Siro, il match è finito 5-1 per la squadra di casa con la tripletta di Giroud e i gol dello stesso Brahim Diaz e Rafael Leao.

Brahim Diaz dopo il gol in Milan – Sampdoria sulla crescita durante l’anno
“Sono contento a livello individuale, certo che questa settimana è stata così così… Individualmente sono molto contento. Sono giovane e devo crescere ancora. Devo ringraziare il mister, ha lavorato bene con tutti. Devo dire grazie anche alla squadra, siamo sempre uniti. Conosco le mie qualità, do sempre tutto. Lavoro su quello che mi può mancare per farlo bene quando c’è l’occasione”.
Sul futuro… con la maglia del Milan?
“Il Milan per me è incredibile, sono contento qua, posso dire questo. Mancano due partite e voglio dare tutto per questa maglia. Non voglio parlare del futuro e questo non è il momento, non posso dire nulla anche perché non so nulla…”.
ULTIME NOTIZIE MILAN – MIL-SAM 5-1, GIROUD: “DOVEVAMO RIALZARCI! HO ESULTATO POCO PERCHE’…”
Brahim Diaz sul bacio alla maglia del Milan dopo il gol segnato alla Sampdoria
“Era per ringraziare tutti i tifosi per questa settimana. È con il cuore, l’ho fatto col cuore. Non so cosa dire sul futuro. Sto molto bene, sono molto contento, ci sono due partite ancora e voglio dare tutto per questa maglia”.
Sul gol sbagliato nel ritorno del derby di Champions League contro l’Inter
“Voglio sempre fare gol, in quell’occasione non ci sono riuscito. Però do sempre tutto per la squadra, certo che dovevo fare gol, per mentalità voglio vincere sempre. Ho il rimpianto per quello che ho sbagliato l’altro giorno. Però nel calcio ci sono sempre altre opportunità”.
Brahim Diaz sull’arrivo di De Ketelaere e sulla concorrenza
“Non so cosa rispondere a questa domanda… Noi siamo con lui, questo è l’importante. Siamo uniti, aiutiamo tutti e anche lui vogliamo aiutarlo. Quando c’è concorrenza ognuno vuole dare il meglio. Non voglio parlare su questo che poi magari escono parole che non sono mie. Se un giorno vuoi venire a vedere come ci alleniamo vedrai la qualità di tutti i giocatori. Ci alleniamo al massimo perché vogliamo essere tutti titolari, lui si allena bene, certo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!