il 02/11/2022 alle 08:30

Tonali: “Bennacer? Spero rinnovi, lui sta bene e noi con lui”

0 cuori rossoneri

Intervistato dai microfoni di Amazon Prime Video, emittente che trasmetterà in esclusiva la partita di questa sera di Champions League tra Milan e Salisburgo, Sandro Tonali ha suonato la carica per quello che sarà l’incontro più importante degli ultimi anni per il Milan.

Sandro Tonali

Sugli ottavi di finale
“Perché possiamo arrivare agli ottavi? Abbiamo una stagione in più dentro di noi, abbiamo più esperienza in Europa e siamo più maturi. Questo in Europa fa molto. Già quest’anno lo abbiamo percepito dentro il campo”.

Sul compagno di reparto Ismael Bennacer
“Isma è un punto di riferimento per tutti perché ci dà tanti tempi di gioco e noi lo cerchiamo spesso. Sul rinnovo non lo so, ma spero che trovino l’accordo perché lui sta bene qui con noi e gli vogliamo bene”.

LEGGI QUI ANCHE   -LA RESA DEI CONTI: QUESTA SERA C’E’ MILAN SALISBURGO! LA CARICA DEI ROSSONERI SULLE PRIME PAGINE DI OGGI (2/11)-

Sul rinnovo di mister Stefano Pioli
“Gli abbiamo fatto i complimenti stamattina, è importante per noi sapere che lui c’è e che non è in discussione. Avere un punto di riferimento così in panchina è importante per ogni singolo giocatore. Per me lo è stato perché abbiamo fatto un percorso insieme in cui mi ha aiutato e lo ringrazio ancora per questo”.

Tonali sulla storia del Milan in Champions League
“Ogni tanto mi capita di rivedere video di anni passati molto importanti per il Milan in Champions, e mi è capitato ieri di rivedere i video con Ancelotti in panchina. E ti dà quelle emozioni che stai vivendo. Il Milan tornerà vincente in Champions League? Dipende tutto da noi. Bisogna solamente giocare ogni partita per vincerla e questo ci potrà portare a grandi obiettivi”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Sandro Tonali
Photocredits: acmilan.com

NOTIZIE MILAN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *