Pioli: “Qui il mio sogno si è avverato, ma le sfide arriveranno”

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Alla vigilia di Milan-Salisburgo anche Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Prime Video, emittente che trasmetterà questa sera in esclusiva il match di Champions League.

Sul match di stasera
“Il Milan deve giocare bene, da squadra e con grande energia. Non può pensare di iniziare la partita gestendo il risultato perché questo non fa parte delle nostre corde. Siamo consapevoli dell’importanza della gara”.

Sul rinnovo di contratto appena firmato fino al 2025
“Qui mi sono sempre sentito apprezzato, stimato e supportato. Questo mi permette di dare il massimo ed il meglio, ed è quello che speravo. Il club ancora una volta si è dimostrato pronto, attento e siamo molto contenti. La continuazione di un percorso che è cominciato che però ci vede ancora pieni di sfide e di ambizioni. Il mio sogno si è già avverato perché alleno un top club, ho dei giocatori fantastici con dei tifosi spettacolari. Questa è la nostra realtà, ce la siamo costruita e la stiamo coltivando per cercare di continuare a crescere”.

LEGGI QUI ANCHE   -TONALI: “BENNACER? SPERO RINNOVI, STA BENE QUI E NOI CON LUI”-

Pioli sul paragone con Carlo Ancelotti
Per me Ancelotti e Guardiola sono i due migliori allenatori al mondo. Ancelotti al Milan ha fatto la storia, erano sicuramente epoche diverse. Non lo conosco personalmente, ma credo che abbia un’intelligenza superiore ed una capacità unica di entrare nella testa e nel cuore dei giocatori. Sicuramente è un grandissimo allenatore”.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Stefano Pioli
photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate