Milan-Salisburgo, San Siro ringrazia: che incasso al botteghino!

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

Altro giro, altro sold out: i tifosi rossoneri non potevano che riempire ogni seggiolino di San Siro anche ieri sera per Milan-Salisburgo, in quella che è stata una delle partite più importanti degli ultimi 10 anni per la storia del club di via Aldo Rossi. I rossoneri sono tornati agli ottavi di Champions League dopo un’assenza che durava dalla stagione 2013-2014, quando Allegri sedeva sulla panchina del Milan e l’Atletico Madrid (oggi eliminato dalla Champions e fuori anche dall’Europa League) eliminò Kakà, Balotelli e compagnia.

LEGGI QUI ANCHE   -MILAN-SALISBURGO, LE PAGELLE SUI GIORNALI: VOLANO GLI 8! I VOTI DELLA STAMPA ITALIANA-

Per Milan-Salisburgo sugli spalti di San Siro c’erano 74.929 persone, 80 in meno rispetto a quelle che hanno assistito a Milan-Chelsea. Grazie al botteghino e alla vendita dei biglietti, il Milan ha incassato l’enorme cifra di 4.622.577 milioni di euro, lontana dai 6.800.000 incassati con i Blues ma comunque una cifra fondamentale per una società che ancora una volta ha ricevuto dai suoi tifosi il massimo supporto possibile.

LEGGI QUI ANCHE   -SACCHI: “BRAVO MILAN! MANCA ANCORA UNA COSA PER DIVENTARE GRANDE…”-

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

San Siro Milan-Salisburgo tifosi
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate