Rifinitura pre-Salisburgo a Milanello: assente Sergino Dest

I più letti

Davide Giovanzana
Nato in provincia nel 1997, Laureato in scienze della comunicazione. Ho studiato e lavorato con un solo obiettivo nella testa, rendere una passione il mio lavoro: raccontare il Milan alla gente del Milan. Ho un debole per le storie difficili e per gli underdog in tutti gli sport

A Milanello chi si guarda indietro è perduto: per dimenticare la pesante sconfitta di Torino l’occasione è perfetta perché domani sera a San Siro il Milan scenderà in campo contro il Salisburgo per assicurarsi gli ottavi di finale di Champions League in quella che probabilmente è la partita più importante della gestione Pioli. Per questo motivo, la squadra si è ritrovata questa mattina al centro sportivo di Milanello per la classica rifinitura aperta alla stampa che anticipa gli incontri UEFA. Ad assistere ad un allenamento così importante non poteva mancare Paolo Maldini, sempre vicino alla squadra. Ma non solo: per caricare la squadra non poteva mancare nemmeno Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI QUI ANCHE   -DALL’INGAGGIO AI BONUS: TUTTI I DETTAGLI SUL RINNOVO DI STEFANO PIOLI FINO AL 2025-

C’è solo una cosa da segnalare alla vigilia di un match fondamentale: a parte i lungodegenti Maignan, Florenzi, Calabria, Ibrahimovic e Saelemaekers, l’unico assente alla rifinitura agli ordini di Stefano Pioli è Sergino Dest. Il terzino destro statunitense sta affrontando una sessione di allenamento personalizzato, in attesa di capire con certezza le sue condizioni. La formazione che dovrebbe scendere in campo domani sera, secondo la Gazzetta dello Sport, è la seguente: Tatarusanu, Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Kalulu, Bennacer, Tonali, Leao, Diaz, Messias, Giroud.

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

Rifinitura Milanello Milan-Salisburgo
Photocredits: acmilan.com

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate