Milan-Salisburgo, Pioli a Prime Video:”Siamo i campioni d’Italia e non ci poniamo limiti”

I più letti

Stefano Pioli festeggia la qualificazione agli ottavi di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Prime Video.

“Nel primo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo, ma abbiamo creato tanto. Abbiamo giocato con la volontà di essere sempre pericolosi. Abbiamo provato ad allargare il gioco. Dopo il 2-0 abbiamo preso ancora più controllo della partita. E’ stata una bella partita di Champions, con le due squadre che provavano a fare gol”.

Soddisfatto della fase offensiva?

“Volevamo cercare di dare ampiezza al nostro gioco. Leao stava un po’ più vicino a Giroud, mentre Theo e Rebic dovevano stare più larghi. I cambi di gioco potevano darci dei vantaggi e così è stato. A differenza della gara di andata, abbiamo letto meglio certe situazioni di gioco”.

Cosa si aspetta dal sorteggio?

“Chiunque incontreremo sarà un avversario stimolante e difficile. Ma siamo i campioni d’Italia e dobbiamo cercare di andare più avanti possibile”.

Il bilancio di questa prima parte della stagione?

“Non dobbiamo avere paura di puntare in alto. Ora pensiamo al campionato, ripartiamo dopo la sconfitta di Torino. Lo Spezia gioca un bel calcio. Dobbiamo cercare di fare bene nelle ultime tre partite prima della sosta per restare in scia al Napoli. Poi vedremo cosa dirà il sorteggio, ho giocatori forti. Chi ci affronterà troverà un Milan voglioso e convinto”.

Segui la nostra pagina Facebook per sapere tutto quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

 

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime news

Notizie correlate