Milan-Salernitana, probabili formazioni: turnover sì o no?

0 cuori rossoneri

Nella vigilia di Milan-Salernitana ci si chiede quali saranno le scelte di Pioli: farà turnover contro la squadra di Sousa?

Il Milan si rigetta nel campionato dopo la grandiosa qualificazione ai quarti di Champions League dopo ben 11 anni. La sfida sarà riuscire ad avere la stessa intensità e gli stessi stimoli avuti con il Tottenham anche contro la Salernitana. Come ha detto il Mister Pioli dopo il ritorno contro gli inglesi: “E’ troppo bello giocare la Champions, quindi o la vinciamo, cosa difficile, o dobbiamo dare il massimo per arrivare nelle prime quattro quest’anno”. 

ULTIME NOTIZIE MILAN – SPETTACOLO IN LIGUE 1: 3 GOL IN 5 MINUTI PER L’OBIETTIVO DEL MILAN

Questo è il diktat dunque, massima concentrazione in Serie A, ancora di più in questa giornata che ti permette di recuperare terreno sulle rivali: l’Inter ha perso clamorosamente contro lo Spezia grazie anche a un gol di Maldini e la Lazio ha solamente pareggiato a Bologna. La Roma di Mourinho sta giocando ora, se dovesse battere il Sassuolo e il Milan la Salernitana queste due raggiungerebbero i nerazzurri a 50 punti.

Vietato sbagliare, ecco perchè secondo Sky Sport, Pioli non darà spazio a giocatori che giocano meno, ma consoliderà la formazione anti Tottenham con l’inevitabile sostituzione di Messias, che lascerà il posto a Saelemaekers.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim, Leao; Giroud. All. Pioli

Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!

Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!

photocredit: acmilan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Radio Rossonera Live

live