Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel postpartita di Milan-Salernitana. L’allenatore rossonero ha commentato la partita e la prestazione dei suoi giocatori.
LEGGI QUI ANCHE – MILAN-SALERNITANA, LE PAGELLE DEL MATCH –
PIOLI SU MILAN-SALERNITANA: “Potevamo giocare un calcio di livello superiore. È mancata la situazione del gol, che avremmo potuto evitare con un minimo di attenzione e comunicazione in più. Poi la partita si è complicata ma non siamo stati fortunati. potevamo fare meglio senza dubbio”.
SULLA SALERNITANA: “Sapevamo che avrebbero puntato sulle ripartenze. Nel primo tempo abbiamo rischiato in un’unica occasione, per il resto abbiamo gestito bene. Non siamo stati abbastanza pericolosi, dovevamo riempire l’area con più giocatori. Ma sul gol potevamo fare decisamente meglio. Dopo il gol siamo stati troppo frenetici e anche poco fortunati”.
SU GIROUD: “L’ho tolto perchè non l’ho visto brillante. Ha fatto un bel gol, ma non un’ottima prestazione. Avevo tre attaccanti freschi e vogliosi di entrare e ho scelto di mettere loro”.
SULLA DIFESA: “Credo che si possa essere solidi e compatti sia a 3 che a 4. È questione di atteggiamento. Serve la disponibilità di tutti i giocatori e la collaborazione. Come giocheremo? Dipenderà dalle caratteristiche, dagli avversari e da come staremo noi. È importante essere squadra sempre. Stasera ci siamo fatti trovare impreparati sul gol loro. Ci dispiace, volevamo sfruttare l’occasione che avevamo”.
Segui la nostra pagina Facebook per non perderti nulla di quello che succede nel mondo Milan!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi Android. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!
Scarica QUI la nostra app per dispositivi IOS. Rimani sempre aggiornato sulla tua squadra del cuore!